Sulle note della bellissima canzone dei CLASH "London Calling" targata 1979 il trio Fumasoli, Filadoro, Savenago con i disegni di Wallnofer ci conducono fuori da Edimburgo nella City Londinese, decidendo che era l'ora di far prendere una vacanza al ROSSO e al VECCHIO.
A primo impatto l'immagine della copertina a tutto fa pensare fuorché ad una vacanza, e conoscendo il duo in questione non c'è da meravigliarsi che sia la realtà. Infatti dopo aver letto le prime pagine comincia a emergere che, Samuel e Duncan, nonostante cerchino di allontanarsi dal male finiscono sempre per imbattersi in qualche situazione misteriosa da risolvere.
La storia dalle forti tinte psicologiche racconta in maniera molto articolata ma fluida nello scorrere le vicende di una ragazza alla ricerca di qualcosa che nemmeno lei sa definire. Un misterioso padre che fa da contorno e la presenza di un sacerdote vecchio amico di Duncan condiscono la situazione con elementi interessanti e alle volte imprevedibili al limite tra il sadico e la pazzia. Samuel e Duncan si troveranno nuovamente davanti a delle presenze demoniache partorite dalla parte più profonda dell'essere umano LA MENTE.
Non perdete dunque l'appuntamento in edicola con questo nuovo numero del libraio di Edimburgo pronto ad entrare nei meandri più oscuri della vostra mente.
Buona lettura
Il Guardiano dell'Eternità
Nessun commento:
Posta un commento